Royal Frigo l'innovazione porta i suoi frutti

Gentili clienti, Royal Frigo si appresta a chiudere l’anno con un fatturato in crescita del 35% rispetto al 2017. Un risultato che l’azienda ha potuto raggiungere grazie all’acquisizione di nuovi importanti clienti,al consolidamento della clientela esistente alla quale sono state offerte notevoli innovazioni sui prodotti e sui servizi, soprattutto quelli di trasporto e commerciali. Mai, la Royal Frigo aveva investito in innovazione e ricerca come nel 2018: nuovi modelli di celle (mastro e ferma-lievita), nuove porte con profili in alluminio, nuovi pavimenti super rinforzati, nuova linea di produzione di pannelli industriali con dimensioni fino a 12,50 mt, taglio pannelli con taglio CNC di alta precisione, nuovi oblò con vetro camera, nuovi kit passaggio guidovia, nuove porte a vetro e ampie pareti vetrate. Inoltre la certificazione di reazione al fuoco in classe B, frutto di un sapiente lavoro del settore tecnico, pone il nostro prodotto ai massimi livelli. In espansione anche l’organico, che negli ultimi dodici mesi si è rafforzato anche con l’ingresso di un nuovo direttore commerciale di grande esperienza. L’obiettivo dell’azienda è di incrementare il fatturato di un ulteriore 40% nel 2019, anno che vedrà la nascita di nuove importanti collaborazioni commerciali con partner di primissimo livello nazionale. Per sostenere la crescita, sono inoltre in programma altre innovazioni sia sui prodotti che nel ciclo produttivo e l’apertura di un punto logistico e commerciale a Roma. Grazie ancora a chi ha avuto fiducia in noi! Arialdo Giammusso General Manager
Indietro